Compagnia carabinieri di Frascati, cambio in vista al comando: il maggiore Melissa Sipala lascia al capitano Andrea Rapone

Pubblicato: Venerdì, 18 Agosto 2017 - redazione attualità

sipala melissaFRASCATI (attualità) - Il passaggio di consegne entro poche settimane. La giovane ufficiale siciliana, arrivata nel 2014, destinata al Comando generale dell'Arma

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Dopo appena tre anni di attività al comando della Compagnia carabinieri di Frascati, il maggiore Melissa Sipala nelle prossime settimane lascerà il capoluogo tuscolano destinazione Comando generale dell'Arma.

Proveniente dalla Compagnia di Ischia, il maggiore Sipala ha saputo farsi apprezzare in questi anni per un costante e mai formale rapporto col territorio, caratteristica fondamentale per una stretta vicinanza alle tante Stazioni che compongono la Compagnia di Frascati. Nel settembre 2014, Melissa Sipala - siciliana d'origine - aveva preso il posto del maggiore Giuseppe Iacoviello (LEGGI l'articolo).

Il comandante Sipala lascerà il suo posto al capitano Andrea Rapone, proveniente dalla Compagnia di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Il passaggio di consegne dovrebbe avvenire entro il mese di settembre, con i saluti istituzionali del caso.