Grottaferrata, Garavini: "Servizio psicologia scolastica, ho presentato richiesta di accesso agli atti"

Pubblicato: Lunedì, 07 Gennaio 2019 - redazione politica

garavini massimi7 ilmamilioGROTTAFERRATA (politica) - Il consigliere de "Il Faro" vuole vederci chiaro

ilmamilio.it - nota stampa

“Vedremo le carte. Ho richiesto questa mattina l’accesso agli atti", dice Massimo Garavini, consigliere di maggioranza del Faro, in merito all’affidamento del servizio di psicologia scolastica l’Associazione Onlus Philos. Psicologia e Società, rappresentata da Giuseppe Angelino.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

Il bando, scaduto il 14 novembre scorso, sembra che abbia originato una trentina di domande, prodotte da professionisti e associazioni. Un numero congruo anche rispetto alla presenza dei diversi studi professionali presenti in Grottaferrata stessa e nei vicini comuni. Il celere lavoro della Commissione, a fine anno, è giunto alla conclusione di affidare il servizio alla Onlus Philos.Psicologia e Società.

petra frascati 1809

“Non ho dubbi sul lavoro della Commissione – continua il consigliere Garavini – ma ho necessità di raccogliere elementi puntuali per poter rispondere ai tanti che chiedono informazioni sul loro posizionamento in graduatoria, considerato che il sito si limita a comunicare esclusivamente il riferimento dell’affidatario del servizio senza alcuna graduatoria”.

carne fresca

 
 

Commenti  

# Grottaferratamia 2019-01-07 22:23
Accesso agli atti per '' per poter rispondere ai tanti che chiedono informazioni sul loro posizionamento in graduatoria''.... Ma la graduatoria non é pubblica????
Inoltre, il sig. Garavini fa atto tipico di un cittadino qualunque o di un consigliere di opposizione che vuole chiarezza... Ma il sig. Garavini lo sa che é in maggioranza e basterebbe chiedere all' assessore competente.. Oppure cerca solo visibilità....?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# piùcheunalovestory 2019-01-08 06:10
con se stesso, è diventato un tormentone
Per un attimo abbiamo pensato che chiedesse ragione per un servizio utile ma con limiti oggettivi: "solo per residenti", autorizzazione dei genitori "," luoghi e tutela " per minori e insegnanti.
Cosa e come, vengono raccolti i dati, come vengono conservati e consultati. Da chi è perché. Se una verifica e controllo possono avere una ragione largamente " condivisa ", l'uso dei dati personali raccolti, è una prioritaria attenzione.
Abbiamo già chiesto (commento) che la scelta professionale avesse come "limite", la "lontananza" fisica&professionale dal territorio. C'è da spiegarlo?
Più che un faro su una piazza grande,
sembra un "led" per NON " inciampare" :sad: :sad: :sad: ... sembra proprio inutile
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# arìdateceffgg 2019-01-08 15:18
sinnò quìssì chi li ferma più? a quale altra sceneggiata ricorreranno?
#stiasereno surrogato, avremmo detto le stesse "prossime" cose anche senza la sua.....sortita
madddichié grottaferrata?
pd&fi&sx&cdx& che si "lamentano" :oops: , fingono :-* di non sapere che loro stessi hanno dato pessime e antidemocratiche dimostrazioni dal 93 ad oggi :eek:
soprattutto a dx dove il "padrepadrone" fa e disfa a suo piacimento a Grottaferrata, in Italia e isole comprese
nel pd, ex di sx, +/-fotocopia programmatica dell'exsencavmilan dopo la CURA del rottamatodagliItaliani, una larva incapace di ripartire che per il NUOVO pd ,riprende i vecchi pd! a Grottaferrata, in Italia e isole comprese = sempre gli stessi!
i giornaloni&giornalai si strappano le vesti mò pè quillì e mò pè quìssì, tanto la LORO storia, LORO "dx&sx&company" gli indefessi perdenti, la riscrivono comunque, è il partito che li sostiene :oops:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione