Frascati, contromodifiche via Tuscolana, Travaglini: "Sconcertante nullismo amministrativo"

Pubblicato: Venerdì, 04 Gennaio 2019 - redazione politica

febbreCavallo mastrosanti marzialeFRASCATI (politica) - Una nota del consigliere di opposizione

ilmamilio.it

“Spiace constatare che avevamo ragione noi. Stamattina su “ilmamilio.it” la riprova di quanto andiamo dicendo da mesi: la viabilità a Frascati non va, le modifiche estive sono state controproducenti e si sono scontrate con la realtà autunnale della riapertura delle scuole e del traffico “normale” frascatano post ferie estive.
LEGGI Viabilità Frascati, sulla Tuscolana si torna all'antico. Dietro front, soldi buttati e ko politico di Mastrosanti
Bcc Castelli Romani Tuscolo
Tutto bene quello che finisce bene… diciamo così, certo è sconcertante il nullismo amministrativo di chi continua a volare alto a parole, in pratica dimenticando le esigenze della cittadinanza tuscolana.
Invitiamo anche noi, come la testata giornalistica locale, il sindaco a riflettere e facciamo nostre le domande a lui rivolte. In particolare chiediamo di sapere chi risponderà delle spese sostenute su via Tuscolana per rendere possibile la modifica della sede viaria e che fine farà largo Pentini e le installazioni predisposte e modificate negli scorsi mesi.
 Una riflessione sul futuro della nostra città va fatta, a noi compete costruire un’alternativa credibile e ci piace sottolineare, con umiltà, la bontà della nostra di opposizione serie, responsabile, ma anche dura e rigorosa”. Così in una nota dichiara il presidente del Gruppo Consiliare E Ora Frascati Gianluca Travaglini.

petra frascati 1809carne fresca

 
 
 
 
 
 
magico natale2018