Frascati: l'Amministrazione comunale si ricorda della Ztl. Domenica 30 varchi chiusi

Pubblicato: Venerdì, 28 Dicembre 2018 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - Dopo settimane di completo silenzio ed anarchia accessi chiusi per le marching band

ilmamilio.it - nota stampa

Domenica 30 dicembre 2018 per ragioni di sicurezza sarà ripristinata la Zona a Traffico Limitata nel centro di Frascati dalle ore 8.00 alle ore 24.00, in occasione delle esibizioni delle bande americane.

Gli spettacoli avranno inizio la mattina alle ore 11 e il pomeriggio alle ore 16. Alle ore 18,30 nella Basilica Cattedrale di San Pietro Apostolo si terrà un concerto di musica sacra, che introdurrà e chiuderà la funzione domenicale.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

In totale a Frascati saranno presenti più di 600 musicisti. La ZTL sarà attivata anche dalle ore 20 di lunedì 31 dicembre 2018 fino alle ore 24 di martedì 1 gennaio 2019. Non sarà attivata sabato 5 e domenica 6 gennaio 2019, in occasione dell’Epifania.

petra frascati 1809carne fresca

 

 

 

 

 

 

Nota del direttore Marco Caroni - Fa piacere che dopo aver lasciato in completo silenzio ed in completa anarchia la Ztl ed i varchi elettronici per più di un mese, l'Amministrazione comunale - che mai ha inteso intervenire sul tema nonostante le numerose sollecitazioni - batta finalmente un colpo.

Resta da capire a chi sia in capo la gestione dei varchi elettronici, perché da settimane siamo alla completa anarchia e che fine faranno le sanzioni in questo periodo comminate.

Attendiamo fiduciosi.

magico natale2018


Commenti  

# massimo 2018-12-29 18:09
A parte la situazione,da voi giustamente rimarcata,dei varchi....vogliamo parlare dell'assenza di strisce pedonali di fronte a Villa Sora all'altezza del semaforo pedonale..e,sempre in quella zona,l'assenza di strisce d'arresto ai semafori in ambedue le direzioni ( verso Roma e verso Frascati )e poi...vogliamo parlare delle auto che occupano tutti i giorni i posti riservati alle moto?Vogliamo anche parlare delle auto che sostano tutti i giorni davanti alla frutteria davanti ai frati che rallentano il traffico fino alla rotatoria del Santissimo Sacramento....o magari parliamo delle auto che effettuano la svolta a sinistra vietata davanti al Maffeo Pantaleoni...eppure vedo che le auto dei vvuu girano....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione