Grottaferrata, Lega: “Un nuovo dipendente del Comune venuto per lo Sprar?”

Pubblicato: Venerdì, 28 Dicembre 2018 - Redazione 1

Risultati immagini per lega grottaferrataGROTTAFERRATA (politica)- Frecciata del partito alla nuova assunzione: “Permetteteci qualche dubbio sulla sua imparzialità...”

ilmamilio.it – comunicazione Facebook Lega

“Da oggi firmerà il contratto di assunzione un nuovo dipendente (Antonio Lavorato ndr) tra i cui compiti presumibilmente ci sarà quello di gestire il progetto Sprar. Speriamo sia un caso di omonimia perché se così non fosse ci riterremo liberi di nutrire qualche dubbio sulla sua imparzialità nelle varie scelte visto il veleno che regolarmente sputa sul governo nazionale sui social.

carne fresca

Nella foto collage potete vedere alcune perle… Possiamo aggiungere anche qualche dubbio visto la fine che sta facendo a Reggio Emilia la cooperativa per la quale si vanta di aver messo a punto piani originali di organizzazione del personale? http://www.affaritaliani.it/…/coopsette-reggio-emilia-il-le…

I consiglieri non di sinistra sia di maggioranza che di minoranza se ne sono accorti? Va tutto bene così? Ovviamente potrebbe essere un caso di omonimia... Forse… Buon lavoro e benvenuto!”

Così la Lega-Salvini Premier di Grottaferrata sul suo profilo ufficiale.

magico natale2018