Rocca di Papa: sulla donazione della Fondazione il senatore Dessì (M5S) presenta esposto alla Finanza

Pubblicato: Lunedì, 24 Dicembre 2018 - redazione politica

dessi video4 frascati ilmamilioROCCA DI PAPA (politica) - Questa mattina il documento depositato presso il comando del Gruppo di Frascati. "Un soggetto che va regalando milioni in tutta Italia..."

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Dando seguito a quanto annunciato ieri, il senatore Emanuele Dessì ha presentato questa mattina presso il comando del Gruppo Finanza di Frascati un esposto in merito alla donazione da 2,5 milioni di euro al Comune di Rocca di Papa da parte della San Giovanni Bosco Arpa Foundation per lavori di messa in sicurezza del plesso scolastico Elementare del centro urbano.

LEGGI Rocca di Papa, donazione 2,5milioni da Fondazione, Dessì: "Vicenda opaca, pronti gli esposti in Procura"

 

petra frascati 1809carne fresca"Una stranissima fondazione che va in giro per l'Italia a donare milioni di euro: in accordo col gruppo, abbiamo presentato un esposto presentando le informazioni, ancora parziali, che abbiamo raccolto anche grazie al lavoro del consigliere comunale 5 stelle di Tolentino", dice il senatore pentastellato. A comunicarlo è lo stesso Dessì sulla sua pagina Facebook.

Una vicenda dunque che sembra destinata ad avere ulteriori sviluppi in attesa di capire cosa il sindaco Crestini, la cui Giunta ha approvato come noto lo schema di convenzione con la Fondazione, intenderà fare.

magico natale2018

 

 


Commenti  

# Martino Midali 2018-12-27 13:05
Invece di coltivare la solita cultura del sospetto meglio comprare un bel biglietto per l'Inghilterra e andare a sentire con le proprie orecchie. Più facile di così....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione