Giallo di Ferragosto: interrogato un uomo di 60 anni

Pubblicato: Mercoledì, 16 Agosto 2017 - redazione cronaca

ROMA (cronaca) – Lo scioccante rinvenimento del cadavere di una donna fatto a pezzi 

ilmamilio.it

Ci sarebbe un sospettato. Secondo quanto si è appreso da fonti investigative, gli inquirenti che stanno seguendo il caso della donna uccisa e fatta a pezzi a Roma avrebbero fermato un uomo, al momento interrogato in Questura. E' un italiano di circa 60 anni e sarebbe il fratello della vittima. Sarebbe stato ripreso da una telecamera di un esercizio commerciale mentre gettava qualcosa all’interno del cassonetto nella notte tra il 14 ed il 15 agosto, periodo di tempo in cui si crede sia accaduto il delitto.  

Il caso è emerso come noto nella serata di ieri, quando due gambe, sezionate all’altezza dell’inguine, sono state rinvenute da una ragazza all’interno di un cassonetto della spazzatura in viale Maresciallo Pilsudski (leggi l'articolo), nel quartiere Parioli.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Scientifica per i rilievi di competenza. Si tratti di gambe di una donna caucasica, quindi di carnagione chiara. Alcuni altri pezzi del corpo sono stati trovati in altri cassonetti in via Guido Reni, nel vicino quartiere Flaminio (leggi l'articolo)