A Frascati non è Natale senza il pranzo solidale: appuntamento il 27 dicembre

Pubblicato: Giovedì, 20 Dicembre 2018 - redazione attualità

invito pranzo nataleFRASCATI (attualità) - Per il 22° anno organizza come sempre Massimo Ciani: "Grazie alla solidarietà dei volontari e dei commercianti di Frascati"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Per il 22° anno consecutivo torna quella che è una sentita ed immancabile tradizione di Frascati: il pranzo di Natale solidale, ancora una volta presso il ristorante Cacciani.

carne fresca

Ad organizzarlo, come fu dalla prima edizione in poi, è Massimo Ciani, storico edicolante frascatano. "Come dico sempre: per me non è Natale se non si celebra questo bel momento di condivisione. L'occasione per dare ai meno fortunati gli auguri di Natale, per poter stare tutti insieme. Un'occasione che, ancora una volta, si rende possibile grazie ai tanti commercianti cittadini che con la loro solidarietà hanno voluto contribuire".

Come sempre in questi ultimi anni, a contribuire allo svolgimento di quella che è una vera e propria festa sono i ragazzi, che serviranno tra i tavoli. "Potrebbe non sembrare vero - dice ancora Ciani - ma anche per i giovani questo è un bel momento di condivisione. Anzi, invito chi voglia mandare i propri figli a dare una mano, a farlo, contattandomi preventivamente presso la mia attività".

sfaccendati181218magico natale2018

 

 

 

 

 

 

 

 

"Allo stesso tempo - conclude Massimo Ciani - voglio invitare chi vuole a contribuire alla giornata con qualche piccolo premio per la Tombola: si tratta sempre di un aiuto gradito".

L'appuntamento è, come detto, per giovedì 27 dicembre alle ore 13 presso il ristorante Cacciani.

Hanno contribuito:

Ristorante Cacciani, I Maroncio, Zarazà, L'altra tappa, Salumificio Castelli, La Vecchia Frasca, Forno Ceralli, I Due furiosi, Azienda biologica De Sanctis, Pasticceria Milletti, Zio Jack, Edicola Ciani, Doppiokaos, Pizzeria Veleno

petra frascati 1809Bcc Castelli Romani Tuscolo