Adriano Palozzi è tornato: "Mi siete mancati, ora ricominciamo a parlare di politica"

Pubblicato: Mercoledì, 19 Dicembre 2018 - redazione politica

palozzi aracriPOMEZIA (politica) - Ieri l'ex sindaco di Marino è intervenuto ad un incontro politico a Pomezia

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

In attesa di capire cosa dirà il tribunale del Riesame sulla posizione di Adriano Palozzi, il consigliere regionale del Lazio - revocati gli arresti domiciliari - lancia un chiaro segnale a chi lo crede politicamente morto. L'esponente di Forza Italia, arrestato a metà giugno nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Roma sullo stadio della Roma, da una parte si è visto revocare dal Tribunale di Roma la misura degli arresti domiciliari ma dall'altra, applicata quella dell'obbligo di firma e, soprattutto, dell'interdizione temporanea dalle funzioni pubbliche che gli impedisce ad oggi di potere sedere materialmente sul suo scranno alla Pisana.

Una situazione che non sembra lenire la voglia di ripartire di Palozzi, che ieri si è fatto vedere all'Enea Hotel di Pomezia all'incontro a cui ha preso parte, tra gli altri, l'ex senatore FI Francesco Aracri e la consigliera regionale del Lazio, sempre in quota FI, Laura Cartaginese, eletta in ticket proprio con Palozzi alle elezioni del marzo scorso.

petra frascati 1809carne fresca

“Ieri importante giornata di confronto con tutti i nostri punti di riferimento – ha scritto Adriano Palozzi sul proprio profilo Facebook -. Ho potuto riabbracciare tantissimi amici dopo questi difficili mesi, altri amici assenti hanno massaggiato il loro sostegno e la loro amicizia! Una bella giornata di dibattito aperto e partecipato, dove tutti hanno potuto esprimere le proprie idee”.

Cosa accadrà nell'immediato futuro? “Ci riaggiorneremo subito dopo le feste - continua il post dell'ex sindaco di Marino - per proseguire il dibattito che abbiamo iniziato e che dovrà condurci a fare scelte condivise. Intanto mi godo l’abbraccio di tutto il nostro gruppo e il ritorno in consiglio regionale! Mi siete mancati tanto”, si chiude la riflessione di Palozzi, prontissimo a calcare nuovamente le arene politiche.

sfaccendati181218magico natale2018