Grottaferrata, la lettera: "Su Via Matteotti un vero e proprio muro di gomma"

Pubblicato: Mercoledì, 19 Dicembre 2018 - redazione attualità

Risultati immagini per via matteotti grottaferrataGROTTAFERRATA (attualità) - Dai sottoscrittori della petizione che raccolse 260 firme una nuova iniziativa

ilmamilio.it - riceviamo e pubblichiamo:

"A nome degli organizzatori delle raccolte firme per il ripristino del senso di marcia di Via Matteotti, ormai esasperati dall'immobilismo e dal silenzio dell'Amministrazione vi scrivo per invitare la redazione de ilmamilio.it ad organizzare un sondaggio online per dare un ulteriore segnale di quanto la cittadinanza sia contraria all'attuale senso di marcia.

magico natale2018

Nonostante le petizioni, sperimentazioni abortite sul nascere, pareri delle autorità competenti e l'instancabile azione di molti cittadini, non si e' riusciti ancora ad ottenere nulla piu' che mezze promesse, ovviamente non mantenute. Non e' bastato neanche evocare il fantasma di Giulio Andreotti ( leggi l'articolo: Grottaferrata: Via Matteotti diventa Via Giulio Andreotti. Provocazione-lampo contro l’attuale senso di marcia della strada) e sottolineare quanto sarebbe auspicabile che a Grottaferrata, come ovunque,  dare dimostrazione della presenza di uno Stato di Diritto, ma niente, un vero e proprio "muro di gomma", contro cui tutto rimbalza senza sortire alcun effetto.

Ormai all'esasperazione si e' aggiunta la netta sensazione della beffa, ma non ci arrendiamo e troveremo il modo di fare breccia. Ringraziandovi anticipatamente, qualora vogliate accogliere la nostra richiesta, colgo l'occasione a nome di tutti i sottoscrittori di augurarvi Buon Natale e Buon 2019, nella speranza che il nuovo anno sia foriero di pace, serenità e buon "senso".

Firmato: 1/260"

Se vuoi partecipare al sondaggio vai alla pagina Facebook Grottaferrata News

carne fresca

 


Commenti  

# #Cavaliere Nero 2018-12-19 19:47
Domandare è giusto e rispondere è lecito. Ovviamente se non c'è risposta ci sarà una ragione. Però qui scatta il meccanismo. Si può affrontare la cosa in Consiglio comunale? Cosa dicono le opposizioni se ci sono?
Ad esempio il Comitato di cittadini ha interessato il fenomenale consigliere surrogato del M5S ed il suo gruppo di spessore? Loro hanno idee, sanno risolvere tutti i problemi. Fanno picnic, danno la cioccolata piantano alberelli, sono bravissimi. In consiglio comunale, si battono da leoni. Provaaaa
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione