Frascati: ecco il quarto nome per la Sts, c'è anche Roberto Pesce

Pubblicato: Martedì, 15 Agosto 2017 - Marco Caroni

pesce robertoFRASCATI (politica) - L'imprenditore fu candidato con Posa nel 2009 e sarebbe stato proposto proprio dall'ex sindaco. Il ventaglio si allarga

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si amplia il ventaglio dei nomi dei papabili per il ruolo di direttore generale della Azienda speciale Sts.

Ai citati Walter Bravetti, Fabrizio De Castris e Corrado Castrovillari (LEGGI l'articolo di ieri), si aggiunge dunque il nome di Roberto Pesce, imprenditore vicino a Franco Posa al cui fianco di candidò nel 2009 nella lista di Frascati a sinistra.

Appare questo l'ultimo braccio di ferro prima della definitiva rottura tra l'ex sindaco, che ha finora mal digerito le prime mosse, e il nuovo sindaco Roberto Mastrosanti. Braccio di ferro esplicitato in Consiglio anche da una posizione non particolarmente accondiscendente del delfino di Posa, Roberto Gherardi De Candei.

Proprio da Pesce sarebbe arrivata nei mesi scorsi l'indicazione per l'inserimento nella lista di "Mastrosanti sindaco" di Vanessa Manetti (70 voti ottenuti, un risultato decisamente buono), schierata in ticket proprio con Gherardi De Candei.

Dalla prossima settimana è intanto attesa da parte di Mastrosanti, la nomina degli ultimi due assessori: secondo indiscrezioni, il sindaco dovrà scegliere tra i nomi indicati dalle liste "Mastrosanti sindaco" e "Insieme per Mastrosanti".