Prestipino: "I due parlamentari beccati a fare sesso a Montecitorio? Di nomi ne girano..."

Pubblicato: Martedì, 11 Dicembre 2018 - redazione politica

prestipino patriziaROMA (politica) - La deputata Pd è intervenuta a Radio Cusano Campus

ilmamilio.it - nota stampa

Patrizia Prestipino, deputata del PD, è intervenuta ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta” condotta da Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

Se Renzi uscisse dal PD lo seguirebbe? “E’ come chiedere ad una donna se sposerebbe o meno l’uomo con cui sta –ha dichiarato Prestipino-. Certo che l’imbarazzo per tanti del PD sarebbe alto. Io non credo se ne andrà dal Pd anche perché l’ha negato. L’idea dei comitati civici è un’idea parallela per rimettere insieme un po’ di consenso di coloro che il Pd non lo hanno mai votato”.

petra frascati 1809

Sui due parlamentari che hanno fatto sesso nel bagno di Montecitorio. “E’ una cosa che mi ero persa – ha affermato Prestipino -. Sono arrivata in Transatlantico e ho trovato i giornalisti che mi chiedevano informazioni, io ancora non sapevo nulla. Chi sono quelli beccati? I nomi girano… Io a malapena li conosco. I 5 Stelle sono tanti, sono una marea, sono giovani belli e aitanti. Come ha detto qualcuno, hanno stipendi che gli permettono di allocarsi altrove. La cosa triste è che in momenti così complicati di legge di bilancio, si parla più di questo gossip che di cose serie”.

carne frescamagico natale2018