Grottaferrata, Cocco a Testi: “Fatto sentire mio dissenso a sindaco e maggioranza su operazione “Piazza Grande”

Pubblicato: Sabato, 08 Dicembre 2018 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - “In atto analisi su risultati ottenuti da assessori e consiglieri”

ilmamilio.it

“Rispondo alle perplessità espresse nell’articolo su ilMamilio da Roberto Testi, perché al contrario di molti ha il coraggio di esprimere le sue opinioni con la sua faccia e di persona, al contrario dei molti vigliacchi che si nascondono dietro fantomatici comitati, cittadini scontenti e volantini anonimi. 

Caro Roberto come rappresentante di Prima Grottaferrata ti volevo comunicare che ho fatto sentire tutto il mio dissenso per l’operazione Piazza Grande al Sindaco e a tutta la maggioranza ed in più ho anche richiesto un attenta analisi sul lavoro svolto dall’amministrazione finora e attualmente è in atto un controllo dei risultati ottenuti da tutti gli assessori e dai consiglieri delegati.

Questo passaggio era stata da tutti concordato all’inizio del mandato elettorale allorché il passo indietro fatto da Prima Grottaferrata aveva consentito la formazione dell’attuale assetto di giunta. Alla fine di questo lavoro trarremo le dovute conseguenze ed il Sindaco potrà prendere tutte le decisioni in merito.

Quello che ho richiesto nella riunione dei capigruppo di maggioranza è la ricerca delle più ampie convergenze possibili per rilanciare l’azione amministrativa e che ruoli di coordinatori di gruppi politici, seppur civici, che siano diretta emanazione di candidati alla segreteria di partiti, siano incompatibili con il ruolo di assessore e con altre cariche all’interno della nostra maggioranza.


Questo per non snaturare il carattere civico di una coalizione che grazie a questa peculiarità è riuscita ad ottenere il consenso elettorale e a governare e per poter imprimere un ulteriore impulso al lavoro svolto negli scorsi mesi”.

Così in una nota apparsa sul suo profilo Facebook il consigliere comunale di maggioranza, Alessandro Cocco.


Leggi anche: Grottaferrata, Francesca Maria Passini mette i paletti: "Il progetto Andreotti resti civico. No a deriva politica"

Leggi anche: Grottaferrata, Testi: “Perplesso da Andreotti, perché consiglieri moderati in maggioranza sono in silenzio?”

Leggi anche: Mirko Di Bernardo: "Ecco cos'è Piazza Grande Grottaferrata"

Leggi anche: Grottaferrata: Andreotti predica bene e razzola male. Ieri insieme a Veltroni, a braccetto col Pd

carnefresca cocktail

 

 

 


Commenti  

# grottaferratamia 2018-12-08 21:20
cocco bello, se pensi che un assessore sia incoerente perchè aderisce a piazza grande di zingaretti e quindi sia incompatibile politicamente con il progetto politico, che dire del sindaco che è il primo ad uscire allo scoperto con zingaretti alle ultime regionali....?
fate pace col cervello
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione