Grottaferrata: 4 consiglieri e l'assessore Di Bernardo aderiscono a "Piazza Grande" di Zingaretti

Pubblicato: Venerdì, 30 Novembre 2018 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - La decisione è arrivata in queste ore

ilmamilio.it

Quattro consiglieri comunali di maggioranza e con loro l'assessore alla Scuola ed alle Attività produttive della Giunta del sindaco Luciano Andreotti hanno aderito, a titolo personale, al progetto civico promosso dal presidente della Regione Lazio Zingaretti "Piazza Grande".

Bcc Castelli Romani Tuscolo

A sposare il progetto civico di Zingaretti sono stati in queste ore il capogruppo della lista "Il Faro", Massimo Garavini e delle consigliere della lista Andreotti sindaco Veronica Pavani, Giuseppina Pepe e Daniela Calfapietra.
 
Con loro anche l'assessore espressione del gruppo "Il Faro", Mirko Di Bernardo che assume il coordinamento del gruppo sul territorio.

sfaccendati 18 11 29

La decisione assunta dai 5 esponenti della maggioranza affonda le ragioni nell'esperienza di sostegno al presidente Zingaretti già offerta durante le ultime elezioni Regionali ed in linea con l'azione di sostegno già manifestata dal sindaco Luciano Andreotti.

I 4 consiglieri comunali e l'assessore considerano Piazza Grande un valido progetto politico nazionale che riesce ad inquadrare in modo sistematico l'impegno civico nell'area di centrosinistra.

"Dando vita a questa realtà - sostengono gli aderenti - anche a Grottaferrata si apre una nuova fase che vuole arginare le derive populiste che purtroppo avanzano, in virtù dei buoni lavori e di una precisa visione sull'Europa sulla quale è in gioco il futuro del nostro Paese".
 petra frascati 1809carnefresca cocktail

Commenti  

# grottaferratamia 2018-12-01 12:59
allora in bocca al lupo!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione