Grottaferrata, la protesta di una cittadina: "Allo sportello Cup né resto né Pos: come si fa a pagare?"
Pubblicato: Giovedì, 29 Novembre 2018 - redazione attualitàGROTTAFERRATA (attualità) - La segnalazione di una utente del servizio. "Chi dovrebbe controllare?"
ilmamilio.it
Da una cittadina di Grottaferrata, che si firma, riceviamo e pubblichiamo.
"Buongiorno,
vi scrivo per segnalare un episodio accadutomi qualche giorno fa presso lo sportello del Cup della Asl Rm6 dislocato a Grottaferrata dove mi sono recata, abitando in zona, per pagare un ticket. Purtroppo non ho potuto farlo perché l'operatrice non aveva il resto e in modo non molto cortese mi ha detto di andare a pagare da un'altra parte perché la postazione era sprovvista anche di POS.
Mi chiedo come è possibile avere uno sportello Cup e non renderlo completamente operativo? Da quanto ne sappiamo, la cooperativa che gestisce il servizio è pagata dalla Regione Lazio, dalla Asl ed indirettamente, dunque, anche da noi utenti che ne dovremmo usufruire. Perché vengono istituiti questi sportelli dislocati se poi non funzionano?
Perché gli Enti preposti non ne controllano l'efficienza? Così si sprecano solo soldi pubblici in servizi lacunosi. Ho segnalato il fatto anche agli Enti di competenza chissà se mi risponderanno? Intanto la giro anche a voi per trovare tutti insieme delle risposte.
Grazie dell'attenzione e cordiali saluti".
Commenti
Cosa fanno i dirigenti in merito? Soprattutto: in quali nuovi fantastici modi scaricheranno il barile dando la colpa (come sempre) a qualcun'altro?