Marino, torna il Consiglio comunale. Sorveglianza al parcheggio di P. Eroi, costi Sagra dell'Uva, immobili abusivi tra i temi

Pubblicato: Giovedì, 22 Novembre 2018 - redazione attualità

 

Risultati immagini per comune di marino mamilioMARINO (attualità) - Molti i punti all'ordine del giorno e le interrogazioni

ilmamilio.it

Sarà un consiglio comunale caldissimo, quello convocato a Marino per lunedì 26 novembre, alle ore 16.30. Con un ordine del giorno ricco e variegato. In primis spazio alle interrogazioni sull'inquadramento contrattuale del personale del Servizio di sorveglianza non armata del parcheggio di Piazzale degli Eroi, sui costi sostenuti per l'organizzazione della 94ma Sagra dell' Uva, e sulla Revisione della Procedura di salita al decollo Aeroporto "G. B. Pastine" di Ciampino.

carne fresca

Inoltre si discuterà dell'intitolazione del Palazzetto dello Sport di Cava dei Selci a Emiliano Piazza, e di quella del Centro Anziani di Marino ad Alberico Mazzone. E ancora, punti caldi saranno l'approvazione della Convenzione per la gestione associata dei servizi socio assistenziali e socio sanitari destinati al sovrambito territoriale distretti Rm6.1 e Rm6.3, il regolamento per la destinazione degli immobili abusivi acquisiti al patrimonio comunale e oggetto di sentenze di condanna passate in giudicato, l'aggiornamento periodico del Piano Emergenza Comunale anno 2018, la ratifica Delibera di Giunta avente ad oggetto la Variazione al Bilancio 2018-2020, l'approvazione Bilancio Consolidato 2017 e l'approvazione Regolamento per l'istituzione del servizio di Ispettorato Ambientale e della figura di "Volontario Ispettore Ambientale Comunale”.

Ultimi due punti ma non meno importanti: l'approvazione Regolamento per la disciplina ed utilizzo degli impianti di videosorveglianza, e l'approvazione per le riprese audiovisive del Consiglio Comunale e delle manifestazioni in aula consiliare del Comune di Marino.