Grottaferrata, prosegue l’attività de 'La Tua Grottaferrata' sul territorio… e sui social

Pubblicato: Mercoledì, 21 Novembre 2018 - Luca Priori

 

GROTTAFERRATA (attualità) - Le parole del presidente Mauro Proia

ilmamilio.it

L’attività dell’associazione culturale La Tua Grottaferrata prosegue sul territorio criptense, ma non solo. In questi giorni, infatti, il gruppo Facebook che prende il nome dall’omonima realtà associativa ha raggiunto i tremila iscritti. Attualmente La Tua Grottaferrata è presieduta dal Presidente Mauro Proia, che ha succeduto alla guida dell’associazione Alessandro Cocco.

carne fresca

Il numero uno de La Tua Grottaferrata  ha commentato il risultato sui social: “È un bel risultato per una realtà associativa da sempre impegnata sul territorio. Cerchiamo da sempre di rivitalizzare il tessuto culturale della città con diverse iniziative che vanno dal recupero di aree degradate come parco Borghetto, parco Patmon e Fontanaccio ad eventi culturali e musicali come il concerto dedicato a Pino Daniele.

Il nostro obiettivo è quello di dare un aiuto concreto alla città. Sui social, attraverso il gruppo Facebook La Tua Grottaferrata ci siamo dati da fare con la segnalazione dei disservizi e come vetrina per tutte le attività che si svolgono in città”.