Marino, interesse e partecipazione per iniziativa Pd su Parco Appia Antica

Pubblicato: Giovedì, 15 Novembre 2018 - redazione politica

MARINO (attualità) - Ospite Massimiliano Valeriani

ilmamilio.it

Interesse e partecipazione per il secondo incontro, organizzato dal Partito Democratico di Marino, per informare la comunità locale sui nuovi confini del Parco Regionale dell'Appia Antica. Cittadini, comitati di quartiere, esponenti civici si sono ritrovati alla sede del Partito Democratico, in via Silvio Pellico, a Santa Maria delle Mole. Presente l'assessore all'Urbanistica della Regione Lazio, Massimiliano Valeriani, che ha parlato dell'iter amministrativo che ha condotto all'allargamento del Parco dell'Appia Antica, definito tra i più belli e apprezzati al mondo.

carne fresca

“Un atto, lo ricordiamo - dicono il segretario Pd Marino, Sergio Ambrogiani, il presidente Pd Marino, Domenico Trabalza, e i consiglieri comunali Pd Marino, Franca Silvani e Gianfranco Venanzoni ., fortemente voluto dalla giunta Zingaretti, dalla maggioranza di centrosinistra alla Pisana e chiesto a viva voce anche dal Partito Democratico di Marino, sempre in prima linea nella tutela ambientale e storico-archeologica del nostro territorio. Vogliamo ringraziare tutti i cittadini intervenuti e pure l'assessore Valeriani, sempre attento alle istanze collettive. Continueremo aggiungono i quattro esponenti dem - a sensibilizzare la popolazione sul Parco regionale dell'Appia Antica e, più in generale, sulla salguardia ambientale e storica di Marino, che consideriamo uno dei paesi più belli della provincia capitolina”.


Commenti  

# ErConteMax 2018-11-20 15:02
Sono un residente di S. Maria e, al dire il vero, mi sembra che tutto questo interessamento sia nato dopo il fatto avvenuto con lo stadio della roma...L'attuale governatore del Lazio, se non sbaglio, è al secondo mandato. Il pensiero che viene di getto è "non poteva pensarci prima????"
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione