Frascati: investita su via Vittorio Veneto dall'auto guidata da una suora

Pubblicato: Sabato, 10 Novembre 2018 - redazione cronaca

viaVittorioVeneto frascatiFRASCATI (cronaca) - La donna stava attraversando la strada quando è stata travolta: trasportata in ospedale in codice giallo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' successo questo pomeriggio verso le 19. Una 50enne stava attraversando via Vittorio Veneto, nella carreggiata in direzione di Frascati quando è stata travolta da un'auto.

carne fresca

La malcapitata è stata sbalzata a terra, cadendo pesantemente sull'asfalto: alla guida dell'auto c'era una suora di Castel Gandolfo, coetanea dell'investita che si è immediatamente fermata a prestare soccorso all'investita.

Sul posto nel giro di pochissimi minuti sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Frascati ed il 118: la ferita è stata trasportata in ambulanza nel vicino ospedale San Sebastiano con un codice giallo anche se le sue condizioni non destano preoccupazione.

Copia di banner brizi

A provocare l'incidente potrebbe essere stata una distrazione ma anche il buio che in quel tratto di strada rende particolarmente difficoltosa la visibilità.

La circolazione è rimasta interrotta per circa mezzora e poi è tornata alla normalità. Un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi.

Immagine da maps.google.it

petra frascati 1809Bcc Castelli Romani Tuscolo