Ciampino, scritte sulla sede della Lega. Era stata inaugurata qualche ora prima

Pubblicato: Sabato, 10 Novembre 2018 - redazione cronaca

CIAMPINO (attualità) - Scritte contro il partito di Salvini dopo la festa

ilmamilio.it

"Ieri con grande orgoglio e felicità abbiamo inaugurato la sede della Lega Ciampino... stanotte qualche vigliacco infame ha prodotto queste scritte. Se pensate di intimorirci avete sbagliato. La lega ha tanti sorrisi ha tanta energia ha tanto amore che l’odio non potrà mai fermare!". Con questo post Francesco Zicchieri, responsabile regionale della Lega, ha denunciato il blitz avvenuto questa notte presso la sede della Lega a Ciampino, in Piazza Trento e Trieste 20.

carne fresca

L'azione è arrivata a poche ore dalla inaugurazione della sezione, avvenuta nel pomeriggio. Erano presenti al taglio de nastro proprio il deputato Francesco Zicchieri (vice capogruppo alla Camera e coordinatore regionale Lega) e la consigliera regionale della Lega Laura Corrotti, il coordinatore locale del partito Adolfo Guglielmi. A Ciampino si andrà alle urne nella primavera del 2019.

Anche la consigliera regionale Laura Corrotti ha condannato il fatto: "Neanche ventiquattro ore dalla sua inaugurazione e la sede della Lega a Ciampino - scrive - è stata deturpata con scritte spray con insulti. Si tratta di un atto vandalico che evidenzia la debolezza degli antagonisti legati ad una spirale di odio e violenza che non lascia spazio alla dialettica democratica e la libertà di espressione".

Infine l'ex consigliere comunale Ivan Boccali ha commentato: "Come Coordinatore Enti Locali dei Castelli Romani- Lega, e aggiungo come cittadino di Ciampino, già consigliere comunale di opposizione nelle precedenti amministrazioni, non posso che censurare un gesto così vigliacco e subdolo di chi usa la notte, come il peggiore dei topi, per colpire chi non può reagire".

Leggi anche:  Ciampino, la Lega ha inaugurato la propria sede. "Siamo un punto di riferimento"