Grottaferrata, Lega all’attacco sui parcheggi: “Stiamo cacciando via la gente dalla città”

Pubblicato: Martedì, 30 Ottobre 2018 - redazione politica

GROTTAFERRATA (attualità) - Il coordinatore Mariotti protagonista di un'esperienza personale che lo porta ad attaccare le nuove disposizioni

ilmamilio.it – Nota stampa

Il coordinatore della Lega, Rodolfo Mariotti, denuncia la situazione che si sta creando nella città di Grottaferrata dopo l’incremento del numero di strisce blu e l’introduzione della nuova gestione:

"Oggi mi sono trovato a cercare di aiutare una persona di Roma venuta a Grottaferrata per lavoro e che si è presa giustamente la multa per non aver messo il bigliettino. Bene, cercando di pagare subito la sanzione per non incorrere nell'aggravio, da Corso del Popolo siamo dovuti arrivare a Piazza De Gasperi zona nuovo chiosco; informazione raccolta solo grazie alle indicazione verbale del titolare di un bar. Ovviamente il parcometro indicato, uno dei due soli a Grottaferrata destinato al pagamento sanzioni, non funzionava come si può vedere dal filmato. Sorvoliamo sulle indicazioni col nastro adesivo che sono vergognose...

carne fresca

Non solo difficoltà a capire il come, ma se vuoi pagare i 12 euro la carta non funziona, il resto non viene dato e quindi o si hanno 12 euro in monete o, a quanto si dice, si può ottemperare con due pezzi da 5 ed il resto in monete. In tutto questo, lo pseudo ufficio della società di gestione, che lavora solo due ore al giorno, è praticamente introvabile per chi non è di Grottaferrata (ed acnhe per alcuni di noi) per assenza totale di segnalazioni. 

Alla fine ho dovuto abbandonare il malcapitato dai vigili avendo un appuntamento di lavoro. L'ho sentito più tardi e mi ha detto che è riuscito ad ottemperare, non so come, ma solo dopo essere stato obbligato a procurarsi 12 euro in monete.  In totale più di un'ora persa e come già più volte evidenziato da molti cittadini disservizio su tutto da parte di chi invece, da contratto, dovrebbe sempre essere al 100% dell'efficienza.

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo

Venerdì usciremo con un ampio comunicato riguardo il bando delle strisce blu che qualche erudito da tre voti continua a spiegare sia stato partorito gonfio di posti a pagamento per colpa dell' ex commissario prefettizio Barbato mentre invece è colpa di chi non si interessa a quanto accade avendo compiti di gestione politici. 

Stiamo cacciando via la gente di Grottaferrata!" 


Commenti  

# chissàcomesarà 2018-11-03 06:16
orgoglioso dopo questa denuncia. Come saranno orgogliosi dopo l'ampio comunicato.
C'è l'orgoglio positivo e l'orgoglio nella sua accezione negativa. Eccessiva autostima mescolata a superbia e altezzosità. Un cocktail 4 stagioni a grottaferrata!
Il sentimento di felicità " orgoglio" che si prova DOPO aver raggiunto qualcosa. DOPO aver eseguito un Buon lavoro. DOPO aver portato a termine un compito difficile..... un sentimento, l'orgoglio, positivo!
Troppo uomini, nel LORO orgoglio, creano DIO a loro immagine e somiglianza ......non solo di martedì o venerdì ma ogni giorno
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione