Grottaferrata, Dessì (M5S): "Andreotti chi? Quello che nessun suo consigliere difende?"

Pubblicato: Giovedì, 25 Ottobre 2018 - redazione politica

dessi andreotti2 ilmamilioGROTTAFERRATA (politica) - Il senatore pentastellato risponde alla richiesta di pubblico confronto del sindaco: "A completa disposizione, magari porta i progetti"

ilmamilio.it - nota stampa

“Mi pare davvero strano che si risponda ad una richiesta con un’altra richiesta, io avevo soltanto preteso trasparenza, ma sento solo chiacchiere. Caro Luciano, sindaco Andreotti: sono a tua completa disposizione, così come di tutti gli altri sindaci del territorio, per confrontarmi in piazza, o in Tribunale o dove tu desideri”.

Il senatore 5 stelle Emanuele Dessì risponde alla lettera, inviata via pec alla sua mail istituzionale, che sindaco di Grottaferrata gli ha recapitato nei giorni scorsi chiedendogli un confronto pubblico.

LEGGI Grottaferrata: il sindaco Andreotti sfida il senatore Dessì a singolar tenzone

Bcc Castelli Romani Tuscolo

“Peraltro, visto che non c’è stato alcun consigliere comunale, quello del MoVimento per primo, che finora ha avuto interesse a verificare con un accesso agli atti dell’ufficio Urbanistica e Lavori pubblici se c’erano tuoi lavori sul territorio e di cosa si tratta, ho posto una semplice domanda. Se vuoi, il giorno della discussione porta questi progetti così io, i consiglieri ed i cittadini possiamo capire cosa stai facendo e con chi eventualmente stai collaborando.

La cosa strana – prosegue il parlamentare – è che nessun consigliere di maggioranza in questi giorni si sia schierato in tua difesa anche se, certamente, ora tu magari stai chiedendo loro di farlo. Ancora più strano è che gli unici a difenderti sembra siano stati gli “architetti” del gruppo Consoli…”.

carne fresca

Dessì prosegue: “Caro Luciano, ti sei tanto offeso perché ti ho chiamato “cementificatore feroce”: sarà mia cura, attraverso gli amici del territorio dei Castelli romani ed oltre, estrapolare e mostrare qualche progetto che hai seguito ed eseguito in questi anni. Vediamo poi cosa ne pensano i grottaferratesi dal momento che, secondo quanto visto anche col sondaggio del tanto da te citato "ilmamilio.it", sul piano politico ed amministrativo sei stato già bocciato”.

“Dimostriamo insieme, davanti ai cittadini, che non esiste alcun inciucio tra soldi, interessi e politica”, conclude Dessì.

 

Commenti  

# catfisch 2018-10-26 13:48
scoperte anche nel moV5S di Grottaferrata?
Allora è un avviso di sfratto..... per troppo spessore?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# cèchiSIvuolebene+ 2018-10-27 01:54
di quanto gli vogliano bene. È il destino degli incompresi!
Una "comune" specie, a grottaferrata.
Sono quelli che, dopo aver fatto e detto di tutto per raggiungere l'agognata "meta", scopre che la "meta" è lontana, è fuori dalla SUA portata, così diventa una "meta" piena di dubbi. Il "blocco del politico"?
È il NULLISMO giustificato dall'amletico eletto 17!
SE SE SE è come la racconta l'eletto 17.....grottaferrata, sta' 'nguaiata assai!
SE SE SE in questo stato di ansia da prestazione, cerca e chiede solo conferme, ecco spiegata la maniacale e ricercata sintassi. Le stressanti conferme: "come sono andato? " , "sono stato bravo?" e fare "il piacione" per i fallowers indefessi, lo distraggono dell'agire per i generali interessi
SE SE SE " x ipotesi" c'è qualcosa di vero in quello che viene riportato. pure i grottaferratesi stanno inguaiati assai
E se "per ipotesi" si dimettesse?
Saremmo tutti meno inguaiati!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# lultimafrontiera 2018-10-27 16:28
prima dell'irreparabile destino è dire sempre la verità!
Per essa non è necessaria una buona memoria.
Solo per le mancate verità la memoria deve essere ottima!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# grottaferratamia 2018-10-28 00:28
sarebbe interessante vedere un leale confronto pubblico, magari con moderatore il direttore del mamilio, per capire effettivamente come stanno le cose, e soprattutto a cosa si stia riferendo il senatore dessì, che a noi comuni mortali sfugge ma che forse entrambi conoscono
almeno si farebbe chiarezza su alcune cose di grottaferrata
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione