Ciampino, Comella (FI) a Di Luca (GL): “Alle ultime regionali Forza è il primo partito”

Pubblicato: Lunedì, 22 Ottobre 2018 - redazione politica

Immagine correlataCIAMPINO (attualità) – L’esponente politico locale di Forza Italia commenta le affermazioni di Gente Libera

il mamilio.it.- riceviamo dal Commissario di Forza Italia a Ciampino

"Forse il Partito Gente Libera ha qualche difficoltà con i numeri, afferma Alberto Comella Commissario di Forza Italia che alle ultime regionali ha traghettato il partito verso la prima posizione nel centrodestra ciampinese. 

I numeri sono numeri caro Signor Di Luca e grazie finalmente di averci confermato che Gente Libera è un movimento politico e non una mera associazione culturale, visto che lei asserisce a grandi note che è la realtà politica più forte del centrodestra locale.

Ma di quale forza parla?

Il partito che mi onoro di condurre ha ottenuto ben 2007 voti alle ultime regionali confermandosi il primo partito della coalizione seguito dalla lega con 1621 voti, da Fratelli D’Italia con mille voti e infine da Gente Libera il vostro movimento che ha candidato il Signor Boccali con la Lista Pirozzi contribuendo alla sconfitta del Centrodestra contro Zingaretti.

E’ vero quando dice che dobbiamo cambiare lo scenario politico; infatti non dovrà più accadere che un movimento politico candidi un suo iscritto contro il centro destra in regione lazio e si continui ad annoverare parte della stessa coalizione che ha subito una sconfitta grazie anche alla sua candidatura avversa.

Concludo dicendole che è vero che le prossime amministrative dovranno essere un’occasione di riscatto e che non dovrà accadere mai più che una forza che si apostrofa come realtà del centrodestra sia la causa della nostra sconfitta".

Leggi anche:  Di Luca (Gente Libera): “Il futuro di Ciampino? Basta con le vecchie e solite proposte”

carne fresca