Vermicino: non si ferma all'alt, inseguimento sulla Tuscolana. Sperona i carabinieri che poi lo arrestano

Pubblicato: Martedì, 16 Ottobre 2018 - redazione cronaca

carabinieri posto controllo ilmamilioFRASCATI (cronaca) - E' accaduto nel pomeriggio di oggi: protagonista un uomo alla guida della sua Smart

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Non si ferma al posto di controllo dei carabinieri, a Vermicino, si dà alla fuga e scatta l'inseguimento.

E' accaduto questo pomeriggio lungo la via Tuscolana, in direzione di Roma.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

Nonostante l'alt imposto dai militari della Compagnia di Frascati una Smart condotta da un 40enne ha tirato dritto ed a quel punto è scattato il breve inseguimento che si è concluso circa un chilometro dopo. Il fuggitivo ha speronato l'auto che lo inseguiva ma il suo tentativo di scappare non ha avuto successo.

petra frascati 1809carne fresca

 

 

 

 

 

 

Sul posto nel frattempo sono sopraggiunte tre altre auto dei carabinieri: la fuga dell'uomo si è conclusa all'altezza del semaforo all'incrocio con via Quarticciolo di Vermicino, dove il 40enne è stato fermato e costretto a scendere dall'auto.

Sono stati minuti di confusione e di allarme anche per i molti automobilisti che in quel momento si trovavano a percorrere la via Tuscolana.

Il fuggitivo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento e sono in corso ulteriori accertamenti per comprendere il motivo per cui l'umo non si è fermato all'alt dei militari.

LEGGI Frascati: era drogato il 50enne con la Smart che ieri ha creato il caos sulla Tuscolana. Terzo inseguimento in un mese

sfaccendati 181015