La Roma Calcio a 5 si inchina al Prato: nel Palazzetto di Frascati i toscani passano 3-7 - FOTO & VIDEO

Pubblicato: Sabato, 13 Ottobre 2018 - redazione sportiva

roma prato1FRASCATI (calcio a 5) - Ospiti più esperti, tosti e cinici: la strada dei giallorossi verso la gloria è ancora molto lunga

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

 

Roma-Prato 3-7
Roma: Tarenzi, Gastaldo, Silvitelli, Pagno, Pestana, Caique, Leandri, Bonato, Guto, Priori, Donadoni, Lo Conte. All. Di Vittorio.

Prato: Massafra, Ciabatti, Birghillotti, Vinicinho, Benlamrabet, Petri, Abel, Berti, Solazzo, Eric, Bloisi, Laino. All. Bini Conti/Carlesi.

Arbitri: De Pasquale di Marsala e Seminara di Palermo. Cronometrista Ghiretti di Ciampino.

Marcatori: pt 3’44” Abel, 9’16” Petri, 12’59” Caique; st 0’25” e 15’07” Abel, 3’20” Berti, 6’26” Benlamrabet, 13’37” Caique, 14’32” Petri, 19’37” Priori.

Note: ammoniti Caique, Leandri ed Eric. Partita giocata a Frascati. Spettatori 200 circa.

Bcc Castelli Romani Tuscolopetra frascati 1809

 

 

 

 

 

 

 

VEDI LE FOTO--->>>

FRASCATI - Debutto casalingo con sconfitta per la Roma Calcio a 5 di mister Di Vittorio (serie A2) che dopo il 3-3 di cefalù si fa sorprendere al Palazzetto di Vermicino, nuova tana stagionale, da un Prato apparso sin dalle prime battute più esperto e cinico.

I toscani di Conti e Crialesi si sono portati nel primo quarto sullo 0-2 subendo la rete di Caique che ha riaperto la sfida prima di prendere definitivamnete il largo ad inizio secondo tempo. Da quel momento in poi la Roma non è più riuscita ad arginare gli ospiti che hanno chiuso con un largo 3-7 reso appena meno amaro dalla rete finale del giallorosso Luca Priori.

Insomma, poteva andare meglio ma il Prato è apparso superiore. La strada della Roma Calcio a 5 verso la gloria è ancora lunga.

 

carne fresca