La Roma Calcio a 5 (serie A2) sceglie il palazzetto di Frascati. Domani debutto col Prato. Big in arrivo?

Pubblicato: Venerdì, 12 Ottobre 2018 - redazione sportiva

romaC5 pratoFRASCATI (calcio a 5) - Appuntamento alle 16,15 a Vermicino per l'esordio casalingo dei giallorossi di Di Vittorio

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

La Roma Calcio a 5 1983 sceglie il Palazzetto dello Sport di Frascati, a Vermicino, per le proprie gare interne nella stagione di serie A2 2018-2019.

E così dopo la As Roma Nuoto, che nel mese scorso è approdata presso il circolo Le Colline (LEGGI La Roma nuoto sbarca al TC Le Colline: tra Frascati e Grottaferrata in piscina in giallorosso), sempre a Frascati, per la sua attività, un altro pezzo della città che diede i natali ad Amedeo Amadei, il "Fornaretto" attaccante della Roma dello scudetto 1941-42 (e ad Amadei Frascati ha cointestato il suo antico campo Mamilio) si tinge di giallorosso.

petra frascati 1809

La Roma di mister Emanuele Di Vittorio scende in campo per il debutto casalingo dopo il 3-3 di Cefalù all'esordio stagionale, contro i toscani del Prato che invece sette giorni fa hanno impattato con medesimo risultato contro il Ciampino. Fischio d'inizio a via Luigi Einaudi alle 16,15 di domani, sabato 13 ottobre 2018.

Per la società fondata nel 1983 e che, di fatto, oltre al simbolo ed ai colori sociali non ha alcun legame ufficiale diretto con la As Roma calcio di mister Eusebio Di Francesco, ha conquistato gli scudetti di specialità nell'84 ed '85, un bell'avvicinamento alla Capitale.

carne fresca

 

 

 

 

 

 

 

Per l'occasione al Palazzetto dello sport di Vermicino sarebbe annunciato addirittura qualche big della Roma. Nessun nome in particolare ma le voci si susseguono. Ed il debutto stagionale in casa diventa ancora più interessante.

Bcc Castelli Romani Tuscolo