Il Pd di Grottaferrata: "Da ilmamilio.it fake news per qualche lettore in più"

Pubblicato: Lunedì, 08 Ottobre 2018 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - La segretaria Pappanianni: "Il nostro ruolo sempre in opposizione: di altre minoranze non so"

ilmamilio.it - nota stampa

primi si diventa

Dalla segretaria del Circolo Pd di Grottaferrata, Silvana Pappaianni, riceviamo e pubblichiamo

"In un periodo di fake news e comunicazione sguaiata, anche le testate locali non sfuggono alla tentazione di creare scandali ad hoc per ... "qualche lettore in piu"...

LEGGI Grottaferrata: il tentativo di "impeachment" contro la Passini e quella poltrona che "serve" per andare avanti. Facce vecchie e nuovi equilibri

Come Segretaria del PD locale, vorrei solo ricordare che, in un partito "democratico", esiste la pluralità di opinioni e il confronto tra posizioni diverse. La chiamiamo appunto DEMOCRAZIA e non "bifrontalismo"!

Ricordo inoltre il PD ha molto chiaro qual è il suo ruolo in questa Amministrazione: è all'opposizione (non ci stupiremmo se altre minoranze vedessero per sè un diverso ruolo..).

Ma ci sono vari modi di fare opposizione: noi la faremo sempre nell'interesse di Grottaferrata e dei suoi cittadini e non di particolarismi e calcoli elettorali, selezionando di volta in volta le proposte di questa Giunta a noi più vicine, per non consentire che prevalgano al suo interno spinte conservatrici o tentazioni decisamente di destra".

petra frascati 1809Bcc Castelli Romani Tuscolo

 


Commenti  

# abbiapercasodetto 2018-10-08 12:32
che a dare spazio a chiunque è con qualunque argomento, vi avrebbe ingiaiato!
Palla al balzo e allontanandosi dai problemi, un classico!
Aprono le Scuole, e in Consiglio nessuno vuole sapere come stanno! Neppure al presidente della commissione, 1° consigliere eletto con lo ZERO, ZERO ZERO.....
Ordinano urgentemente la disinfestazione "zanzare" e la derattizzazione "topi" e nessuno si chiede perché!
Approvano il sito per l'isola ecologica, dopo aver scelto altri siti, negli anni precedenti!
Occupano nuovi stalli a pagamento, e solo fuori consiglio criticano la scelta! Dentro interrogano :zzz
Si denuncia lo sperpero di €uri dei Cittadini per l'operetta :oops: del borghetto :oops: e solo fuori dal Consiglio si trova un isolato fustigatore :eek:
Vedete redazione cosa si diventa a dare spazio a chiunque, solo per qualche "COMMENTO???????" in più?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# grottaferratamia 2018-10-08 16:08
la precisazione è intelligente.
è però quantomeno inusuale che il sindaco luciano andreotti abbia come referente (politico prima che istituzionale) regionale il presidente PD zingaretti e che all'opposizione del consiglio comunale ci sia proprio il PD ufficiale
nel senso, sulle grandi decisioni che interessano la regione (le cui competenze sono molteplici) saranno "naturalmente" d'accordo oppure "forzatamente" d'accordo?
vedremo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione