Genzano: tocca l'auto che la precede, sbanda e si schianta su un albero. Ferita una 27enne

Pubblicato: Domenica, 07 Ottobre 2018 - redazione cronaca

incidente genzano 181007 ilmamilioGENZANO (cronaca) - La ragazza è stata trasportata al Pronto soccorso con diverse contusioni. Distrutta la sua Panda

ilmamilio.it

primi si diventa

Brutta avventura per una 27enne di Genzano che questo pomeriggio nel corso di un violento acquazzone che stava colpendo i Castelli romani è incappata in un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Mentre procedeva sulla Tangenziale di Genzano, la ragazza ha toccato l'auto che la precedeva, ha perso il controllo della sua Panda e dopo aver sbandado si è schianata contro il marciapiede e quindi su un albero.

petra frascati 1809

Sul posto per i soccorsi sono intervenuti gli agenti della polizia locale che insieme al 118 hanno aiutato la ragazza ad uscire dall'abitacolo: la giovane è stata trasportata al Pronto soccorso di Albano Laziale con diverse contusioni e ferite ma le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Illeso il conducente dell'altra auto, appena speronata dalla Panda.

La strada è rimasta chiusa per un paio d'ore ed è stato richiesto l'intervento di una ditta specializzata per la pulizia dell'asfalto sul quale si era riversato l'olio uscito dal motore dell'auto incidentata.

sfaccendati 181001