Frascati: mense e trasporto scolastico, restano ancora 535mila euro da recuperare

Pubblicato: Venerdì, 05 Ottobre 2018 - Agorà

FRASCATI (politica) - Gli uffici sono al lavoro ma quanto raccolto è ancora poco. E la sospensione dei servizi per i morosi non è mai stata applicata

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

Ancora una volta torna alla ribalta il caso "residui attivi" relativi ai servizi scolastici. Nonostante il lavoro profuso da parte degli uffici preposti e della dirigente, nonostante somme riscosse, il denaro da incassare da parte del Comune di Frascati resta davvero molto: 535.979,41 euro, per servizi riguardanti le mense, gli asili nido ed il servizio trasporto scolastico.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

La politica non può e non deve rimanere ferma. L'Amministrazione comunale ha il dovere di intervenire e decidere come indirizzo politico
se arrivare alla sospensione dei suddetti servizi. C'è un regolamento comunale che prevede espressamente che nel perdurare delle morosità, si deve arrivare alla sospensione dei servizi. Il regolamento è stato mai applicato? Assolutamente no.

petra frascati 1809

Per l'Amministrazione Comunale sarà una tematica molto delicata da affrontare, così come la tematica residui attivi riguardante gli impianti sportivi. Per troppi anni, chi ha governato la città di Frascati, compreso l'attuale sindaco, che spesso dimenticando il suo passato politico, ha lasciato correre su tematiche di vitale importanza per una città.

sfaccendati 181001