Appia Antica, Ambrogiani (PD): "Bene ampliamento Parco in Regione: grazie a Zingaretti e Leodori"

Pubblicato: Martedì, 25 Settembre 2018 - redazione attualità

Risultati immagini per appia antica mamilioMARINO (politica) - Il consigliere comunale di minoranza apprezza il risultato

ilmamilio.it - comunicato stampa

“L'ampliamento del Parco dell'Appia Antica è finalmente realtà. Un provvedimento fortemente voluto dal Partito Democratico, dalla maggioranza regionale, dal presidente della Regione Zingaretti e dal presidente del Consiglio regionale Leodori, che ringraziamo. Il provvedimento è stato approvato nel corso della seduta di bilancio alla Pisana e ha visto il voto positivo, oltre che della maggioranza di centrosinistra, anche del Movimento 5 Stelle, al quale va riconosciuto il merito di aver proceduto con impegno, senza pregiudizi ideologici, per il bene del territorio. Insomma, l'ampliamento del Parco dell'Appia Antica è il frutto di un lavoro condiviso, che avrà certamente ricadute positive sul territorio di Marino, che da oggi vedrà tutelato, ancora di più, uno dei suoi patrimoni archeologici e naturalistici più apprezzati. Un risultato che il Pd di Marino chiedeva a gran voce al fine di difendere e rilanciare una meravigliosa porzione di territorio, fatto di storia e natura”.

Così, in una nota, il segretario Pd Marino, Sergio Ambrogiani.

festa birra

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

 
bcc mutuo

frascati rugby club2018

 


Commenti  

# michele testa 2018-09-25 15:05
Ciao Ciao Divino Amore !
Il signor Ambrogiani dimentica che il suo partito e il suo presidente di Regione mister Zingaretti hanno fatto finta di nulla per anni, appoggiando di fatto le manovre degli speculatori alla Parnasi, alla Palozzi e alla Civita..
Diamo al PD un bel "Benvenuti tra i Cittadini" !
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# ErConteMax 2018-09-25 16:14
Ma con che coraggio, dopo che per almeno un paio di legislature si è nascosta la testa sotto la sabbia a livello regionale. Ora sono stati costretti perchè la popolazione è cresciuta e non crede oramai più alle favolette che si raccontano in campagna elettorale. siete rimasti in pochi a credere a Voi stessi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione