Inseguimento a Prataporci: un 14enne rom alla guida dell'Alfa rubata insieme ad un 16enne. Pomeriggio di follia

Pubblicato: Lunedì, 24 Settembre 2018 - redazione cronaca

polizia speronata ilmamilioFRASCATI (cronaca) - E' successo ieri pomeriggio alle 17. Sul posto almeno 5 auto della polizia: la macchina era stata rubata sulla Casilina

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

Versa in condizioni serie ma stabili al "San Sebastiano" di Frascati - a quanto risulta - la 49enne che ieri pomeriggio mentre si trovava a camminare insieme ad un cugino più grande di lei lungo via di Pietra Porzia, alla periferia di Frascati, è stata investita e schiacciata dall'Alfa romeo in fuga inseguita dalle auto della squadra volanti della polizia di Stato.

LEGGI Frascati: drammatico inseguimento ad opera della polizia. L'auto dei fuggitivi travolge una donna: è gravissima

rugby club 2018 lungo ilmamilio

 

natura architettura1

La donna avrebbe riportato la frattura in più parti di una delle due gambe e ferite ed escoriazioni in varie parti del corpo ma non sarebbe in pericolo di vita. Il cugino che era con lei, alla vista dell'auto impazzita che sulla "S" con la quale via Pietra Porzia passa sopra la diramazione della A1, ha sbandato colpendo il guard-rail e quindi riprendendo la marcia verso Frascati, si è salvato gettandosi nella cunetta.

L'Alfa, rubata in zona Casilina, è stata poi speronata dalla squadra mobile e finalmente si è arrestata in prossimità della Frascati-Colonna mentre sul posto sopraggiungevano altre volanti provenienti da Roma e dal commissariato di Frascati.

roma nuoto

Alla guida dell'auto si trovava un 14enne di origini rom, al suo fianco il complice 16enne: i due minori, provenienti dalla zona della Borghesiana-Ponte di Nona (ma a quanto pare non sono residenti nei campi nomadi) sono stati arrestati con le accuse di tentato omicidio, fuga, omissione di soccorso, lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale. I due ragazzi, già con precedenti, sono stati arrestati ed affidati al centro di via Virginia Anelli a Roma.

Ad occuparsi dei rilievi dei due incidenti la polizia stradale di Albano Laziale.

festa birra