Frascati: drammatico inseguimento ad opera della polizia. L'auto dei fuggitivi travolge una donna: è gravissima

Pubblicato: Domenica, 23 Settembre 2018 - redazione cronaca

inseguimento prataporci1 ilmamilioFRASCATI (cronaca) - E' accaduto questo pomeriggio lungo via di Prataporci. Sul posto almeno 4 volanti

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

Drammatico inseguimento su via di Pietra Porzia verso le 17 di questo pomeriggio. Una pattuglia della polizia di Stato ha intercettato un'Alfa Romeo rubata nella periferia meridionale della Capitale.

Nel corso del drammatico inseguimento sulla trafficata strada della periferia tuscolana, una donna che stava passeggiando in direzione della propria abitazione in compagnia di un famigliare, all'altezza del cavalcavia della diramazione sud della A1, è stata travolta dai fuggitivi che sfrecciavano in direzione di Frascati.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

roma nuoto

 

 

 

 

La donna sarebbe stata colpita, scaraventata a terra e parzialmente schiacciata dall'auto che poi ha continuato la sua fuga non prima di aver rischiato di travolgere altri passanti.

L'inseguimento si è concluso poche centinaia di metri più avanti, in prossimità dell'incrocio con via Frascati-Colonna quando sul posto sono intervenute altre auto della polizia che sono riuscire a fermare i fuggitivi che hanno comunque speronato le auto delle forze dell'ordine.

Le condizioni della donna, una parrucchiera piuttosto noto del centro storico di Frascati, sarebbero gravissime e la stessa è stata trasportata in ospedale al "San Sebastiano" di Frascati.

Sul posto almeno 4 auto della polizia ed anche una della guardia di finanza. Si attende di conoscere ulteriori particolari dell'accaduto.

inseguimento prataporci2 ilmamilio

rugby club 2018 lungo ilmamilio

A bordo dell'Alfa Romeo la polizia di Stato ha fermato due giovanissimi che si trovano ora in stato di fermo presso il commissariato di Frascati. Almeno uno dei due sarebbe un minore.

LEGGI l'aggiornamento: Inseguimento a Prataporci: un 14enne rom alla guida dell'Alfa rubata insieme ad un 16enne. Pomeriggio di follia

festa birra

 

natura architettura1