Frascati: Mastrosanti si rivende le denunce sul degrado della stazione fatte da ilmamilio.it. E dimentica migliaia di pendolari

Pubblicato: Sabato, 22 Settembre 2018 - redazione attualità

post stazione torvergata ilmamilioFRASCATI (attualità) - Stamane il post del primo cittadino che celebra l'intervento di verniciatura posto in atto nelle scorse ore

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

Un post che lascia a bocca aperta, per ben due motivi. Il post è quello che il sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti ha pubblicato questa mattina sul proprio profilo Facebook.

Un post che, ahinoi, sa tanto della solita passerella, di una continua stucchevole campagna elettorale.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

"Benvenuti a Frascati. L'Amministrazione chiama, Rfi risponde, restyling totale della stazione di Tor Vergata. Benvenuti a Frascati centri di ricerca :-)".

Questo il testo del post pubblicato dal primo cittadino.

Veniamo alle note dolenti.

rugby club 2018 lungo ilmamilio
roma nuoto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PUNTO PRIMO - Il sindaco si rivende una "richiesta", una "battaglia", che da tempo sta facendo ilmamilio.it. Per ultimo lo scorso 22 agosto ilmamilio.it denunciava il degrado in cui versa la stazione di Tor Vergata (LEGGI Tor Vergata-Frascati, la stazione è sempre più nel degrado. Anche la transenna nella scarpata).

Ma decine sono stati nel corso dei mesi, degli anni gli articoli che hanno messo nel mirino la situazione di abbandono di uno scalo al quale non è certo sufficiente la verniciatura di queste ore per definirla "restyling totale".

LEGGI La stazione di Tor Vergata come un cassonetto a cielo aperto. E nessuno interviene

sfaccendati settembre ilmamilio

PUNTO SECONDO - Nel suo post il sindaco dimentica semplicemente migliaia di pendolari. Mastrosanti fa riferimento ai "centri di ricerca" di Frascati, pensando evidentemente all'importante appuntamento con la Settimana della scienza, lasciando sottintendere che l'intervento sia stato eseguito proprio per questa finalità.

Come a dire: se non ci fosse stata la settimana della scienza, chi se ne frega delle migliaia di pendolari che ogni giorno utilizzano la stazione di Tor Vergata? Insomma è stata solo una "romanella" per l'evento in arrivo in questa settimana.

O no?

 

festa birra

natura architettura1