Campo nomadi, la Lega Ciampino: "A che cosa servono le fiaccolate?"

Pubblicato: Giovedì, 20 Settembre 2018 - redazione attualità

post lega barbuta ilmamilioFRASCATI (politica) - In un post la contrarietà a quanto organizzato per ieri pomeriggio

ilmamilio.it - nota Facebook

primi si diventa

Riportiamo la nota apparsa sulla pagina Facebook "Lega - Noi con Salvini Ciampino" nelle scorse ore, nel giorno della fiaccolata organizzata contro il campo nomadi.

"Campo Rom La Barbuta: a cosa servono le fiaccolate? Ragioniamoci solo per un attimo: innalzaranno il senso civico dei residenti del campo? Solleveranno la questione alle autorità competenti? Qualunque siano le vostre valutazioni... ecco i risultati. Nulla di nulla, se non le provocazioni che seguono ogni labile intervento degli organi di polizia.

roma nuoto

rugby club 2018 lungo ilmamilio

 

 

 

 

 

 

 

 

Da mesi la Lega, a livello nazionale e locale, sta attuando politiche particolarmente restrittive per i campi non autorizzati e gli insediamenti pericolosi per la comunità. Nessuna fiaccolata potrà sostituire l'intervento deciso del nostro Capitano al quale i cittadini di Ciampino affidano le residue speranze di soluzione.

LEGGI Ciampino: la protesta contro il campo nomadi e quel refuso sul manifesto

sfaccendati settembre ilmamilio

Nessun protocollo agli organi della comunità europea potrà sanare un cancro ignorato e sottovalutato dalle precedenti amministrazioni. L'impegno di Giuliana Tersigni, referente locale per Ciampino, sarà quello di portare la questione, con assoluta decisione, all'attenzione di Matteo Salvini, mentore politico e guida del partito".

festa birra

natura architettura1