Albalonga, funziona l'asse Paolacci-Fatati-Corsetti-Massella: ma siamo ancora al 70% - LA GARA IN 45 FOTO

Pubblicato: Domenica, 16 Settembre 2018 - Marco Caroni

albalonga anagni13ALBANO LAZIALE (calcio) - Prezioso e un po' sofferto successo al debutto stagionale contro un coriaceo Anagni

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

Un'Albalonga che conquista la prima vittoria stagionale di quello che, sulla carta, sarà un campionatoda vivere da protagonista seppur con un Avellino che già oggi appare la squadra da battere per tutti. Avellino che sarà la prossima avversaria.

Contro un Città di Anagni al rientro in serie D gli azzurri di Ferazzoli (debutto in panchina albanense per lui) hanno dato l'impressione di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo. Perché quando l'Albalonga ha voluto segnare è riuscita a farlo chiudendo in pratica la questione biancorossa in un quarto d'ora.

LEGGI DIRETTA - Serie D, Albalonga-Città di Anagni - ESCLUSIVA & FOTO

rugby club 2018 lungo ilmamilio
sfaccendati settembre ilmamilio

 

 

 

 

 

 

Tra le note positive senza dubbio la buona prestazione dell'asse Paolacci-Fatati-Corsetti-Massella (questi ultimi due in gol), con una intesa già a buon punto ma con un Renan Pippi ancora un po' lontano dalla forma migliore.

Al cospetto di una squadra che ha avuto in La Rosa in difesa e Gragnoli in avanti i suoi uomini migliori, l'Albalonga ha avuto però il torto di considerare chiusa la pratica soffrendo un po' nel finale: se al posto di Capuano, ad una manciata di minuti dalla fine, ci fosse stato il da poco sostituito Gragnoli, per gli azzurri sarebbe potuta arrivare la beffa.

Insomma: Albalonga bene per due terzi di prestazione e per il risultato: ma c'è ancora da lavorare ed ora il banco di prova irpino arriva probabilmente in maniera precoce ma opportuna.

FOTO

natura architettura1Bcc Castelli Romani Tuscolo