I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Sanità, Astorre (PD): “Consultorio Rocca Priora altro tassello rete sanitaria Castelli romani”

ROCCA PRIORA (politica) - L'intervento del senatore dem

ilmamilio.it - nota stampa

primi si diventa

"Con l’inaugurazione del Consultorio familiare di Rocca Priora il mosaico dell’assistenza sanitaria del nostro territorio si arricchisce di un altro importante tassello. Quella di riconvertire l’ospedale Cartoni in una Casa della Salute si può definire una scommessa vinta, grazie soprattutto alla professionalità e alla disponibilità degli operatori".

LEGGI Rocca Priora, inaugurato il Consultorio Familiare dell'Area Tuscolana alla Casa della Salute

 
ashtanga yoga ilmamilio
 

Oggi, con il Consultorio, si amplia la gamma dei servizi per il cittadino, con particolare attenzione alle donne e al delicato percorso della maternità. Voglio ringraziare tutti coloro che nel tempo hanno creduto in questo progetto e si sono impegnati nella sua realizzazione, a partire dalla Regione Lazio, la Asl Rm6 e il Comune di Rocca Priora che non ha mai fatto mancare il suo sostegno”. Lo afferma in una nota il senatore del Partito Democratico Bruno Astorre.

frascati rugby club2018