I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri, l’Avis: “Non c’è più sangue, venite a donare!”

VELLETRI (attualità) - Le porte del centro rimarranno aperte il mercoledì, il giovedì, il venerdì e la domenica dalle 7.15 alle 10.30

ilmamilio.it

L’Avis di Velletri lancia un appello a tutta la cittadinanza: “Per grave carenza di sangue si invitano i cittadini a donare il sangue presso la sede dell’Avis Comunale di Velletri in viale Bruno Buozzi,2”. Le porte del centro rimarranno aperte il mercoledì, il giovedì, il venerdì e la domenica dalle 7.15 alle 10.30. In occasione della raccolta, a tutte le donne sarà effettuato il dosaggio ormonale – test tiroideo, un esame scelto per la diagnosi di eventuali disfunzioni della tiroide e agli uomini di età superiore ai 45 anni il dosaggio dell’antigene prostatico specifico (PSA) usato come marker per il cancro alla prostata.