I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Taekwondo, Giorgia Giuliani e Syria Altissimi tornano con due medaglie dai Mondiali ITF

giuliani altissimiALBANO LAZIALE (arti marziali) - Brillano in Argentina le due atlete della Dojo Zen di Albano

ilmamilio.it

Due giovani atlete dei Castelli Romani, Giorgia Giuliani, 15 anni di Ariccia e Syria Altissimi 16 anni di Albano Laziale, hanno partecipato al Campionato Mondiale di Taekwondo ITF che si è disputato a Buenos Aires, Argentina, dal 1al 5 agosto scorsi.

Convocate in Nazionale a gennaio di quest'anno dalla ITF Taekwondo Italia, le ragazze si sono allenate duramente e i risultati non sono mancati.

Giorgia riporta a casa un argento nei combattimenti Juniores fino a 45  kg, Syria un bronzo nei combattimenti juniores fino a 65 kg e per entrambe un bronzo nella specialità forme a squadre femminili juniores. Le due "guerriere" castellane si allenano presso la palestra Dojo Zen di Albano Laziale con la maestra Donatella Bartoloni e il maestro Massimiliano Monderna

doffizi

Commenti   

0 #1 Donatella Bartoloni 2018-08-06 10:47
Buongiorno e grazie per il bellissimo articolo dedicato alle nostre ragazze che con onore hanno riportato a casa due medaglie .
Noi siamo una realtà nata da poco ma con molta voglia di crescere e portare sempre più in alto il nome del nostro Team GSD Fighters.
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna