I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Taekwondo, Giorgia Giuliani e Syria Altissimi tornano con due medaglie dai Mondiali ITF

giuliani altissimiALBANO LAZIALE (arti marziali) - Brillano in Argentina le due atlete della Dojo Zen di Albano

ilmamilio.it

Due giovani atlete dei Castelli Romani, Giorgia Giuliani, 15 anni di Ariccia e Syria Altissimi 16 anni di Albano Laziale, hanno partecipato al Campionato Mondiale di Taekwondo ITF che si è disputato a Buenos Aires, Argentina, dal 1al 5 agosto scorsi.

Convocate in Nazionale a gennaio di quest'anno dalla ITF Taekwondo Italia, le ragazze si sono allenate duramente e i risultati non sono mancati.

Giorgia riporta a casa un argento nei combattimenti Juniores fino a 45  kg, Syria un bronzo nei combattimenti juniores fino a 65 kg e per entrambe un bronzo nella specialità forme a squadre femminili juniores. Le due "guerriere" castellane si allenano presso la palestra Dojo Zen di Albano Laziale con la maestra Donatella Bartoloni e il maestro Massimiliano Monderna

doffizi

Commenti   

0 #1 Donatella Bartoloni 2018-08-06 10:47
Buongiorno e grazie per il bellissimo articolo dedicato alle nostre ragazze che con onore hanno riportato a casa due medaglie .
Noi siamo una realtà nata da poco ma con molta voglia di crescere e portare sempre più in alto il nome del nostro Team GSD Fighters.
Citazione