La Lega si muove su Ciampino: lunedì 23 luglio incontro pubblico con la consigliera Laura Corrotti

Pubblicato: Venerdì, 20 Luglio 2018 - redazione politica

lega incontro ciampinoCIAMPINO (politica) - Presenti anche Tripodi, Saltamartini e Zicchieri: sul tavolo anche il campo nomadi

ilmamilio.it

Ciampino e le sue problematiche, a partire dal campo nomadi, sono al centro dell'incontro organizzato dalla Lega per lunedì 23 luglio alle ore 18,30 presso il ristorante Alta Quota, situato proprio di fronte alla Barbuta.

Un vero e proprio debutto per il partito al Governo nazionale, un incontro organizzato dalla segreteria della giovanissima consigliera regionale Laura Corrotti, eletta alla Pisana lo scorso 4 marzo con 3.065 preferenze, ed in questi primi mesi particolarmemte attiva sul territorio dei Castelli romani.

Presenti al tavolo, insieme alla consigliera, anche Francesco Zicchieri, segretario regionale della Lega, il capogruppo alla Pisana Angelo Tripodi e la deputata Barbara Saltamartini. Un titolo, "A Ciampino la Lega. La certezza di un futuro migliore" che mette inevitabilmente nel mirino anche l'importante appuntamento elettorale del 2019 quando la città aeroportuale dopo lo scioglimento del Consiglio comunale e la caduta del sindaco Terzulli sarà chiamato al voto Amministrativo.