Genzano: una notte di lavoro per rimuovere il camion caduto nel villino - VIDEO

Pubblicato: Mercoledì, 18 Luglio 2018 - redazione cronaca

rimozione camionGENZANO (cronaca) - L'incidente era avvenuto ieri per il cedimento del fondo di via Monte Cagnolo

ilmamilio.it

Sono servite molte ore di lavoro, dalla sera di ieri fino alle 3 di notte, per rimettere in sesto e rimuovere dal giardino della villa nel quale era precipitato il camion su via di Monte Cagnolo.

LEGGI Genzano, camion si ribalta e finisce in una villa: gravemente ferito il conducente

Ad operare sono state alcune gru speciali giunte da Latina ed appartenenti alla stessa ditta che stava eseguendo i lavori sulla strada. A provocare la caduta del camion, come detto, è stato il cedimento della stradina: nella caduta il mezzo pesante ha anche schiacciato due auto presenti nella proprietà privata.

Sul posto, insieme agli operai della ditta, hanno lavorato gli agenti della polizia locale di Genzano e i vigili del fuoco di Nemi e di Velletri.

La strada resta chiusa: oggi verrà fatto un nuovo sopralluogo da parte dei tecnici del Comune di Genzano per valutare il da farsi. L'operaio 63enne che era alla guida del camion e che è rimasto ferito nell'incidente, originario di Prassedi, è fortunatamente fuori pericolo di vita anche se resta ricoverato per i forti traumi ricevuti anche alla testa, presso il Policlinico di Tor Vergata.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

GUARDA IL VIDEO