I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Genzano, camion si ribalta e finisce in una villa: gravemente ferito il conducente

GENZANO (cronaca) - Il 63enne è stato trasportato al Pronto Scoccorso di Tor Vergata. Sul posto la Polizia Locale, i Carabinieri, il 118 e i Vigili del Fuoco.

ilmamilio.it

Gli ha ceduto il terreno ed è finito in una villa, il camion Iveco Stralis che intorno 15.30 era su via Monte Cagnolo, strada periferica di Genzano, per portare asfalto e breccia in corrispondenza del tratto su cui si stanno svolgendo lavori di manutenzione stradale quando è sprofondato di circa 3 metri schiacciando due veicoli, in sosta, nel giardino privato.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Per furtuna nell'abitazione in cui vivono due famiglie con bambini non c'era nessuno e questo ha evitato la tragedia, ma il conducente, un 63enne di Prossedi, in provincia di Latina, è rimasto gravemente ferito ed è stato portato al Pronto Soccorso di Tor Vergata con elisoccorso.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Genzano, che stanno effettuando i rilievi, i Carabinieri di Velletri, i Vigili del Fucoo di Velletri e di Roma Nomentano che con un'auto gru hanno avviato le operazioni della rimozione del mezzo. La strada rimarrà chiusa fino a termine delle operazioni.

LEGGI GLI SVILUPPI --->>>

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna