I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, approvata la salvaguardia degli equilibri di bilancio

GENZANO (politica) - Riconosciuti debiti fuori bilancio a favore della Gasenergia Pluriservizi
 
ilmamilio.it - comunicato stampa
 
"Via libera alla delibera di salvaguardia degli equilibri di bilancio, assestamento generale del bilancio 2017-2019. Lo ha deciso il Consiglio comunale di Genzano di Roma, riunito ieri, lunedì 31 luglio, in seduta straordinaria.  La verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio - approvata secondo i termini previsti dalla legge - rappresenta un passaggio fondamentale per verificare l'andamento della gestione di competenza in termini di impegni e di accertamenti. 
 
Disco verde al riconoscimento dei debiti fuori bilancio a favore di Gasenergia Pluriservizi. Si tratta di 18.952,58 euro relativi alla fornitura per gli anni 2011 e 2012. Durante la riunione è stato poi approvato un atto di indirizzo politico che disciplina gli orari per l'esercizio delle attività di gioco lecito sul territorio comunale. Nel dettaglio, si delibera di "adottare tutte le azioni che si rendono necessarie per il raggiungimento dll'obiettivo di disincentivare l'utilizzo degli apparecchi da gioco e al fine di evitare effetti pregiudizievoli per la sicurezza urbana, la viabilità, l'inquinamento acustico e la quiete".
asdFrascati lunga