I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Totti saluta i tifosi del Fondi con un video. Ma dove passa la cintura di sicurezza?

totti fondi cinturaROMA (attualità) - Un video pubblicato in rete nelle scorse ore

ilmamilio.it

piu copiato bis

Un video, pubblicato nelle scorse ore dalla testata H24notizie.com (VAI) nel quale Francesco Totti, indimenticato ex capitano ed oggi dirigente della As Roma, invia il proprio saluto ai saluti del Fondi ed ovviamente a quelli della Roma.

Una società, quella pontina alla quale - pur retrocessa qualche settimana fa in serie D dopo i play-out - Totti si era dimostrato legato anche in passato.

Un video come tanti altri nei quali il Capitano si concede alla passione dei suoi fan: un video nel quale però si nota un particolare. Dove passa la cintura di sicurezza del sedile del guidatore dal quale Totti sta conducendo la propria auto su quella che, a guardare oltre i finestrini, sembra una strada ad alto scorrimento, magari proprio la Pontina?

Nonostante la cintura sia ben tesa, come evidente, non sembra davvero passare davanti al petto del Capitano. Che sia stata "ancorata" passando dietro la schiena del guidatore?

Senza contare che, come noto, per l'eventuale utilizzo di un cellulare alla guida, anche non in conversazione, il Codice della strada prevede una sanzione amministrativa, la decurtazione di 5 punti sulla patente. E sono previsti ulteriori inasprimenti.

Ma non è comunque chiaro se Totti sia solo in auto o meno o se comunque il cellulare sia posato su apposito sostegno.