Albano Laziale: 28enne trovata con tumefazioni e gravi ustioni. Forse un'aggressione in casa

Pubblicato: Mercoledì, 04 Luglio 2018 - redazione cronaca

viaVirgilio albanolazialeALBANO LAZIALE (cronaca) - La giovane vive da sola dopo la scomparsa della mamma: è grave in ospedale. Indaga la polizia

ilmamilio.it

Una ragazza di 28 anni, italiana, è stata trovata intorno alle 12 sul proprio letto con tumefazioni e segni di ustioni su tutto il corpo, in un'abitazione di Albano Laziale, in via Virgilio, in una palazzina popolare, dove la giovane viveva da sola dopo la morte della madre.

La ragazza è stata soccorsa dal 118 dopo la segnalazione di alcuni familiari che non l'avevano sentita e vista da ieri sera. Dopo l'intervento della volante di Polizia del locale Commissariato e dei vigili del fuoco per aprire la porta, immediatamente è stata trasportata all'ospedale "San Giuseppe" di Albano Laziale, presso il Pronto soccorso, dove è ricoverata in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

sfaccendati 180703

 

 

 

 

 

 

 

Gli inquirenti ipotizzano un'aggressione violenta, avvenuta forse nella notte. Sulla vicenda stanno indagando i poliziotti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Polizia di Albano, sul posto anche personale specializzato della  Squadra Mobile di Roma e la Scientifica di Velletri.

cocciano summer festival2018