I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Frascati, la segnalazione: "I giochi del parco per bimbi di via Metrodoro sono a pezzi e pericolosi"

giochi coccianoFRASCATI (attualità) - Scrive una residente del popoloso quartiere frascatano

ilmamilio.it

Da una cittadina di Cocciano riceviamo e pubblichiamo.

"Salve queste sono le condizioni dei giochi per bambini al parco comunale di via Metrodoro a Cocciano, quartiere periferico di Frascati.

Come ben evidente le assi di legno del ponte tibetano dei giochi sono spezzate ed è chiaro che costituiscano anche un pericolo perché possono ferire i bambini.

Questo senza parlare dello stato pietoso in cui versa la pavimentazione. Spero che questa segnalazione possa contribuire a far risolvere il problema".

cocciano summer festival2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

n

sfaccendati 180703

 

Commenti   

0 #1 Alessandro 2018-07-04 11:55
URGENTE PROVVEDERE! :sad: ; Come è urgente disinfestare il territorio da ratti, insetti (il Parco dell'Ombrellino è infrequentabile...) SPACCIATORI E LORO PROTETTORI...
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna