I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Fyall e De Santis: il Karate Frascati porta in alto i colori azzurri ai campionato Europeo

canto fyall desantisFRASCATI (karate) - Ricco il bottino di medaglie e titoli conquistati in Romania

ilmamilio.it

E' di 3 medaglie d'oro con annesso titolo continentale, due argenti ed un bronzo il ricco bottino conquistato dagli atleti del Karate Frascati impegnati al campionato Europeo di specialità andato in scena dal 22 al 24 giugno a Resita, in Romania.

Gli atleti tuscolani accompagnati dal maestro Flavien Canto hanno brillato in terra romena, riuscendo ad imporsi in diverse competizioni.

Nello specifico Alexander Fyall porta a casa un titolo europeo a squadre nel kata ed uno nel kumite e l'argento nella gara individuale. Il compagno di società Diego De Santis si laurea campione europeo nel kumite aggiungendo al suo bottino personale l'argento nel kumite a squadre e il bronzo nel kumite individuale.

Per la società del maestro Salvatore Canto la bella soddisfazione di aver portato due dei suoi ragazzi sul tetto d'Europa.

cocciano summer festival2018