I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Laura Pausini ad Ariccia per fare da testimone di nozze ad una coppia di amici

fiasco pausiniARICCIA (eventi) - La cantante romagnola ai Castelli insieme al compagno Paolo Carta per il matrimonio civile di una coppa di amici a Palazzo Chigi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

La cantante Laura Pausini questo pomeriggio è stata ad Ariccia dove, nella prestigiosa location di Palazzo Chigi è stata testimone di nozze di una coppia di amici.

La cantante romagnola, una delle voci italiane più famose al mondo, è stata insieme al compagno Paolo Carta l'ospite d'eccezione della giornata speciale di una coppia romana che ha avuto nella coppia Pausini-Carta, amici da tempo, due testimoni di nozze fuori dal comune.

Nel selfie pubblicato qui a fianco la cantante compare insieme al consigliere comunale di Frascati Mirko Fiasco presente al rito civile delle nozze celebrato da una funzionaria comunale nel famoso palazzo ariccino.

 

 

 

 

 

sfaccendati falconieri good