Frascati: Stefano Mariotti, fedelissimo del sindaco, si è dimesso da presidente del Nucleo interno di valutazione

Pubblicato: Martedì, 05 Giugno 2018 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Alla base della decisioni ci sarebbero motivazioni strettamente personali. Restano in carica gli altri due componenti, Marco D'Angelo e Susanna Cervoni

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

liberi scrivere 10

A quanto si apprende si è dimesso in questi giorni a far data dal 1 giugno scorso il presidente del Nucleo interno di valutazione, Stefano Mariotti.

Il Nucleo, nominato dal sindaco Roberto Mastrosanti all'inizio dell'ottobre 2017 LEGGI, ha il compito di valutare le prestazioni dei dipendenti e dei dirigenti del Comune di Frascati.

Mariotti, che si era presentato alle elezioni Comunali nella primavera 2017 nella lista "Insieme per Mastrosanti sindaco" LEGGI, è stato considerato uno degli spin doctor della campagna elettorale del primo cittadino.

banner pezone

Ritenuto un fedelissimo del sindaco Mastrosanti, Mariotti avrebbe presentato le sue dimissioni da presidente del Nucleo interno di valutazione per motivazioni strettamente personali.

In carica restano dunque per il momento gli altri due componenti del Nucleo, Marco D'Angelo e Susanna Cervoni.

Il sindaco Mastrosanti dovrebbe dunque provvedere nei prossimi giorni a nominare, se non lo ha già fatto, un sostituto per la presidenza del Nucleo di valutazione.

 

 

 

 

 

petra febb2018