Marino: iniziano i lavori, le luci dovrebbero tornare a funzionare sulla direttrice piazza Garibaldi – via Garibaldi

Pubblicato: Giovedì, 17 Maggio 2018 - Luca Priori

MARINO (attualità) -  I lavori dovrebbero risolvere l’ormai nota problematica legata al mancato funzionamento della pubblica illuminazione durante le ore serali. 

ilmamilio.it

 

Sono iniziate le operazioni di riqualificazione della linea elettrica cittadina. Gli scavi sono in esecuzione, in particolare, su corso Trieste. A darne notizia lo stesso sindaco di Marino, Carlo Colizza: “Sono partiti i lavori di sostituzione e ripristino dell’intera linea elettrica a Corso Trieste. Tale intervento – ha aggiunto il primo cittadino del Movimento 5 Stelle – svolto dall’azienda Citelum che ha la gestione dell’illuminazione pubblica, si è reso necessario in quanto parliamo di una delle linee più vecchie del nostro territorio, ormai in uno stato logoro dal punto di vista della funzionalità e che ha causato negli ultimi periodi continui problemi ai cittadini che hanno più volte manifestato il loro disagio”.

 

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

In altre parole i lavori dovrebbero risolvere l’ormai nota problematica legata al mancato funzionamento della pubblica illuminazione durante le ore serali. Criticità che ha interessato il centro storico della città della Sagra dell’Uva già dagli ultimi mesi dello scorso anno. Più nello specifico sui lavori è andato il sindaco di Marino, Carlo Colizza: “Risolveranno i problemi della linea principale da cui dipendono piazza Garibaldi e via Garibaldi”.