Rocca di Papa: eritreo ospite al Mondo migliore ma era ricercato per traffico di droga

Pubblicato: Mercoledì, 28 Marzo 2018 - redazione cronaca

ROCCA DI PAPA (cronaca) - Arrestato dalla polizia di Frascati un 24enne in procinto di partire alla volta della Germania

ilmamilio.it

Era tra gli ospiti di Mondo migliore, il centro di accoglienza di via dei Laghi, ma sulla sua testa opendeva un'ordinanza di custodia cautelare per traffico di droga.

Sono stati gli uomini del commissariato di polizia di Stato di Frascati ad arrestare, a conclusione di una intensa attività di indagine e verifica, un giovane eritreo di 24 anni che è stato prelevato dall'hub roccheggiano e trasferito presso il carcere di Velletri.

accademia dellarole

 

 

 

 

 

 

 

Secondo quanto appurato dagli agenti diretti dal dottor Mario Gagliardi, il giovane era in procinto di partire alla volta della Germania dove, presumibilmente, avrebbe fatto perdere definitivamente le tracce.

La polizia sta svolgendo ulteriori indagini per verificare se il ragazzo avesse complici nell'area dei Castelli romani o altrove e se facesse parte, come plausibile, di una organizzazione criminale più ampia dedita al traffico di stupefacenti.

petra fiera